Auto Pagani italiano ha già trapelato piani per traccia specifica versione della supercar Zonda. Ora gli ideali della supercar parola che assorbono nella versione Zonda R. Secondo la nuova coupè della casa automobilistica è stato progettato con una "performance finale in pista senza implicazioni di regole, ad eccezione di sicurezza".
Con supercar equipaggiata con un litro 7,3 motore V12 proveniente da Mercedes-Benz AMG, ha anche debuttato quest'anno al Salone di Ginevra. Varian ha dichiarato l'intenzione di competere con vetture come la Ferrari FXX. Rispetto al suo fratello - Zonda F, variante R è stato progettato da zero. E 'appena fatto oltre il 10 per cento dei componenti Zonda F. Scintille dal supercar potenziale è stata stabilita da italo-americani entusiasti, clienti e proprietario già orgoglioso di tre Zondas. Egli descrive questo progetto come: "La mente è stato nella mia mente per qualche tempo, ma non mi interessa nelle corse."
Zonda R nasce con piena libertà. Questa equazione impostata da case automobilistiche per mettere in evidenza le migliori prestazioni senza sacrificare il comfort e la sicurezza. Nel settembre dello scorso anno, il primo schizzo è pronto, ma il sostegno della Mercedes-AMG per un motore a regimi di rotazione elevati non può essere sottovalutata. Macchina è stato ispirato dalla CLK GTR che ha dominato i campionati GT. Cosa è stato trovato sotto il cofano delle supercar aumento della portata a 750 CV a 8000 giri e £ 523 Nm di coppia. Forza Zonda R è equipaggiata con componenti ad alte prestazioni che includono alcune delle corse disco frizione sinterizzato, l'assunzione di carbonio leggera e un sistema antincendio di Formula 1 impianto di scarico stile. Per migliorare la dissipazione del calore ottimale, idroformato in Inconel 625 è integrato nella macchina. Cambio potenza abbinato ad un cambio manuale a sei marce sequenziale trasversale sincronizzato per soddisfare il desiderio intenso per gli appassionati di guida.
Oltre al motore, Pagani Zonda R offre anche un telaio centrale in carbonio con roll-bar, gomma serbatoio carburante aereo da corsa, quattro pompe di carburante, e riempire il serbatoio del carburante simile a corse automobilistiche GT. Per rendere l'equazione supercar più redditizio per i tifosi, il passo aumentato di 47mm, lunghezza complessiva di 394 millimetri e la pista aumentata di 50 mm. Carrozzeria e l'aerodinamica sono stati accuratamente progettati per offrire il massimo carico aerodinamico. Cofano anteriore più lungo con flap, sbalzo posteriore con alettone posteriore regolabile, chiusa e diffusore sottoscocca e la gara si trasforma in una notevole efficienza di distruggere. Questa funzione permette al conducente di dire l'esperienza di velocità in curva oltre ogni immaginazione.
Anche se costruito per la pista, questa supercar offre qualità, dettagli e finiture che non ha paragoni con vetture stradali Pagani. Una delle prime vetture saranno conservati in uno spazio di vita progettato da Pagani. E 'costruito con lo stesso materiale Zonda F. materiali avanzati tra cui fibra di carbonio avional,, titanio, Inconel e materiali avanzati. Supercar ha anche un sistema Hi-Fi su misura che permette agli occupanti di godersi la musica a Le Mans e Nurburgring. Interni Zonda R è stata progettata per ospitare guidatore e passeggero sui sedili su misura, ed è destinato a fornire il miglior tipo di assistenza. Strumentazione Digitek fornisce le informazioni essenziali e sofisticata telemetria permette attraverso una varietà di sensori per monitorare tutte le componenti della vettura. Racing week-end a cavallo fanatico e gli acquirenti più esigenti possono sfruttare al meglio la Pagani Zonda R è fissata devono essere disposti a pagare una notevole quantità di circa 1,2 milioni dollari più tasse.
Search This Blog
Friday 8 July 2011
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment